Presa fibra non trovata
Se non trovi una presa fibra nel tuo appartamento, ciò non significa necessariamente che una connessione in fibra ottica non sia possibile. Spesso, la linea in fibra ottica non è ancora stata portata fino al tuo appartamento.
Quindi, se ti chiediamo nel cockpit di "comunicare il numero" e non lo trovi, puoi informarci con un semplice clic. Esamineremo quindi il tuo caso e verificheremo per te se una presa è già disponibile o se una nuova deve essere installata.
Nessuna presa fibra disponibile
Dopo l'ordine, viene effettuato un esame più approfondito. A seconda della situazione, riceverai i passaggi successivi via e-mail. È importante che in qualsiasi momento tu possa annullare l'ordine o cancellare il tuo abbonamento.
Tieni presente che la costruzione di una presa fibra richiede l'approvazione della proprietà e/o dell'amministrazione. È consigliabile verificare in anticipo se approvano la costruzione di una presa fibra.
I costi non sono coperti da noi. Se si verificano costi, sarai informato in anticipo. A seconda della situazione, questi costi possono essere coperti da Swisscom / Sunrise nell'ambito dell'espansione di base della fibra ottica. Altrimenti, i costi devono essere sostenuti dal proprietario o dall'inquilino. Quest'ultimo si applica se il tuo proprietario rifiuta di coprire i costi.
Tuttavia, riceverai queste informazioni via e-mail dopo la conclusione.