Modalità Bridge Il router può essere messo direttamente in modalità bridge tramite l'interfaccia web. Tuttavia, è necessario un IPv4 per questo (vedi sotto). Non possiamo fornire supporto per i dispositivi in modalità bridge, poiché questi si limitano a trasmettere la rete al dispositivo router personale / all'infrastruttura del cliente. Questo è al di fuori delle nostre capacità di supporto.
NAT / Port Forwarding
Sì, è possibile configurare NAT e port forwarding sul nostro router. È inoltre disponibile un'opzione di filtraggio IP e porte nel firewall.
Indirizzo IP Statico
Attualmente non possiamo offrire un indirizzo IP statico. Stiamo valutando se potremo offrirlo in futuro.
Versione IP e CG NAT?
Per la connessione Internet via cavo utilizziamo un IPv6 senza CG NAT. Su richiesta al servizio clienti è possibile assegnare un indirizzo IPv4 con CG-NAT. In modalità IPv4, il dispositivo supporta il passaggio autonomo alla modalità bridge tramite la modalità amministratore e quindi l'assegnazione di un IPv4 pubblico.
Non è possibile assegnare un indirizzo IP fisso. L'accesso diretto dovrebbe essere risolto, ove possibile, tramite un provider DynDNS. Si consiglia di utilizzare una VPN propria per accedere alla rete domestica tramite Internet.
Quali Linee Via Cavo Utilizza Galaxus Internet?
Utilizziamo la rete via cavo di Sunrise e vari partner locali. Puoi scoprire di più sulla disponibilità nella tua zona direttamente attraverso il nostro Line Check.