Come posso modificare il mio abbonamento?
In qualità di clienti privati o aziendali, potete modificare il vostro abbonamento da soli nel vostro Cockpit.
- Clienti privati: Clicca sul tuo nome sul lato sinistro del tuo cockpit e scorri fino a «Impostazioni». Se hai membri Family + Friends, assicurati di aver selezionato il membro corretto nella barra laterale. Procedi cliccando su «Abbonamento Mobile Galaxus» e successivamente su «Modifica abbonamento». Segui le istruzioni.
- Clienti aziendali: Selezionate la scheda "Linee telefoniche" sul lato sinistro del vostro cockpit aziendale. Cliccate sui tre punti accanto al numero di telefono desiderato, selezionate "Cambia abbonamento" e seguite le istruzioni.
Quando posso modificare il mio abbonamento?
È possibile modificare l'abbonamento in qualsiasi momento, nel rispetto dei seguenti periodi di modifica:
- Upgrade: è sempre possibile passare a un abbonamento con servizi più completi il giorno successivo.
- Declassamento: è sempre possibile effettuare il declassamento alla fine del mese successivo. Esempio: se passate da Galaxus Mobile International a CH Unlimited il 10 luglio, il cambiamento sarà effettivo il 1° ottobre.
Nota importante: il downgrade dal nostro abbonamento International a un abbonamento con meno servizi inclusi è possibile solo una volta all'anno.
Ci sono spese quando si cambia abbonamento?
Il cambio di abbonamento è gratuito.
Tutti i membri della Family + Friends devono avere lo stesso abbonamento?
Lo sconto Family + Friends è valido indipendentemente dall'abbonamento scelto. Ciò significa che i membri della Family + Friends non devono necessariamente utilizzare lo stesso abbonamento. Ulteriori informazioni su Famiglia + Amici.